27 giugno, 2013

Come funziona SUE (Strumenti di Utilità Elettronica) ?

Vi sono mancato? ... mmh meglio evitare certe domande, mi sa?!
Comunque oggi ho girato un piccolo video che dimostra, a grandi linee, il funzionamento dell'applicazione di cui vi ho parlato nel primo Post. Quindi bando alle ciance e guardatevi questa clip di 8 minuti


P.S.: ogni suggerimento per migliorare la qualità video, il montaggio, i titoli dei miei filmati è graditissima! Infatti, essendo questa la prima volta che ne realizzo uno, molte cose sulla produzione video mi sono sicuramente oscure...e si vede!

1 commento:

  1. "Salve sono cristian vega,
    vi contatto perché volevo sapere se siete interessati a fare uno scambio link in maniera da darci una mano ad aumentre il nostro PR.

    ho due siti di tecnologia con più di 2000 visite al giorno e uno di giochi.

    Se siete interessati la mia email è v.cristianalfredo@gmail.com
    "

    RispondiElimina